Green Blue Days: soluzioni green ad alto impatto per arredare gli ambienti
Creare ambienti piacevoli, belli da vivere, strutturati al meglio per la loro funzione. Come il cartone si trasforma in complemento di arredo funzionale.
Il cliente
Green Blue Days è un progetto culturale che si pone come evento di alto calibro professionale e scientifico per trattare diverse tematiche connesse alla green vision, coordinato dall’Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IRISS CNR).
La sfida
Per l’evento di Napoli, nella cornice del complesso monumentale di San Domenico Maggiore, l’organizzazione di Green Blue Days cercava una soluzione per arredare gli ambienti in modo funzionale, rispettando le esigenze di fruizione delle conferenze e comunicando al contempo l’ispirazione green del progetto culturale.
La soluzione
Le soluzioni su misura ironda, combinate ad alcuni dei prodotti della Collection, hanno permesso di creare ambienti piacevoli da vivere, con spazi adeguati per le varie funzioni e, soprattutto, completamente realizzate in cartone, minimizzando l’impatto dell’evento.
Grazie alle possibilità di personalizzazione offerte dal cartone è stato possibile customizzare sia graficamente che a livello di strutture tutti gli elementi, riducendo i tempi necessari per montaggio e lo smontaggio dei vari elementi, oltre ai costi di trasporto e smaltimento. complessivamente più bassi..
Il risultato
Organizzatori e partecipanti all’evento hanno potuto godere di tutti gli spazi, rimanendo colpiti da come il cartone ha potuto rispondere a tutte le diverse esigenze di comunicazione e di funzioni. ironda è stata chiamata come relatrice all’evento, per dimostrare come è possibile cambiare il modo di pensare ai complementi di arredo in ottica green.
Crea ambienti funzionali ed ecologici con le soluzioni arredo in cartone ironda.
Eco, deco… logico!